Un Desiderio Inaspettato di Ilaria Militello (Anteprima)

by - venerdì, settembre 05, 2014



Nel post precedenti vi ho proposto il nuovo libro di Virginia Rainbow adesso invece vi propongo il nuovo romanzo della scrittrice non che streghetta e direttrice al mio fianco insieme a Serena del nostro angolino segreto Ilaria Militello - Un Desiderio Inaspettato, prima di mostrarvi l'anteprima di questo nuovo romanzo voglio spendere due parole a spiegarvi che il tema trattato e un pò particolare e molto delicato, sono state rivolte delle accuse alla scrittrice inerenti al tema principale del libro e alla storia d'amore che nascerà tra i due protagonisti principali. Mi faccio portavoce della scrittrice non perchè lei non si sappia difendere anzi si sa difendere benissimo e lo ha mostrato pubblicamente sul suo profilo facebook, ma perchè io ho visto nascere questo romanzo, l'ho letto in anteprima e ho visto la passione e l'impegno che ci ha messo per scriverlo io so qual'e il messaggio che vuole dare ilaria, di certo non ha scritto il libro per offendere nessuno. Il messaggio che vuole lasciare l'autrice é che bisogna avere il coraggio di amare chi si vuole e non temere ciò che siamo. Lei vuole semplicemente dare forza alla comunità gay e dirgli di non avere paura, di essere liberi e non vergognarsi di chi si ama. L'autrice ha rispetto per i gay e con questa storia non vuole sminuire nessuno, ma spera che le cose possano cambiare e che anche loro possano vivere una vita come tutti infondo sono anche lor degli esseri umani e non sono diversi da noi . Prima di criticare bisognerebbe capire a fondo il testo e non partire in quarta e dire questa odia i gey perchè non e vero per tanto io vi invito a leggerlo non è il solito romanzo erotico e discriminatorio, è un romanzo che sprizza amore e che da la possibilità di accettarsi per quello che si e.

Titolo: Un Desiderio Inaspettato
Sottotitolo: Solo Chi Ama Ha Il Coraggio Di Essere Diverso 
Autrice: Ilaria Militello
Ilustratrice: Consuelo B.
Gernere: Romanzo
Copertina: Brosura con Alette
Prezzo: Euro12,00
Data Uscita: Settembre 2014

Sinossi: Davide è un bellissimo ragazzo, ha avuto tutto dalla vita. Il lavoro dei suoi sogni, una bella macchina e una ragazza favolosa che per lui farebbe di tutto. Una vita perfetta, ma quando Davide incontra Leonardo, ogni cosa cambierà. Il mondo di Davide verrà scombussolato e quando si troverà a un passo dal perdere tutto, perfino se stesso, una grande e importante decisione gli donerà la felicità che da tempo ormai non provava più. Solo con il coraggio di amare e amarsi, Davide potrà salvarsi.

L'autrice: Ilaria Militello nasce il 13 maggio 1986, ad Asti in Piemonte.Fin da piccola ha sempre avuto la passione per le storie sui folletti e sulle fate, crescendo ha imparato ad apprezzare anche quelle sui vampiri e le streghe, il fantasy e la sua vita e la scrittura il suo sogno. A gennaio 2013 fa il suo esordio con il primo capitolo della saga fantasy Love Vampire, nello stesso anno esce la sua prima raccolta di poesie, Pensieri , pubblicata dalla David and Matthaus. Nel Magio 2014 esce il suo secondo romanzo Love Vampire - Verità al quale ne seguiranno altri due pubblicati dalla Youcanprint. Molti dei suoi racconti e delle sue poesie compaiono in antologie letterarie tra cui il racconto breve Una disastrosa giornata al McDonald, Edizioni Butterfly - atologia "Ops che figura!" Maggio 2013.
Un desiderio inaspettato é il suo terzo romanzo.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie