Nuove Uscite

by - lunedì, luglio 07, 2014


Buon giorno entucci ecco una bella novita per gli amanti dell'eros ritorna lo sperling Prive con 3 nuovi titoli e una splendida novità per voi siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? bene  continuate a seguirci

Durante l’estate, il settimanale Tu Style regalerà a tutte le lettrici due racconti della collana SperlingPrivé: il 29 luglio Uno strano scherzo del destino, di Laura Fioretti, e il 5 agosto Un innocente peccato, di Beatrice De Carli. Inoltre, Tu Style e SperlingPrivé offrono a tutte l’opportunità di diventare autrici della collana: dal 29 luglio al 30 novembre 2014 è possibile inviare all’indirizzo prive@sperling.it il proprio racconto erotico con una forte componente romantica, in linea con la collana SperlingPRIVÉ. Il migliore racconto, scelto da una giuria competente, sarà pubblicato in ebook  all’interno della collana entro maggio 2015. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.prive-concorso.it.

 Ecco gli ebook nel dettaglio:


- Per averti, di Laura Fioretti. 


Dalla vincitrice della prima edizione del concorso Entra anche tu in SperlingPrivé, un nuovo e sensuale racconto che propone il fortunato binomio sesso e cibo, in particolare i dolci. La protagonista, Gloria, è infatti proprietaria di una pasticceria dove da qualche mese si tiene un seguitissimo corso serale di cucina. Gloria non si aspettava di ottenere tanto successo, né che quelle lezioni le avrebbero riservato un’atmosfera serena e rilassata. O quasi. Se non fosse per quell’allievo… Andrea. Di fronte a lui, per quanto si sforzi, Gloria diventa insicura e arrossisce perfino. Andrea è bello, incredibilmente sexy e terribilmente arrogante. E la sua insegnante scoprirà presto come le mani del ragazzo possano trasformarsi in un’arma pericolosa, in grado di distruggere tutte le sue paure e inibizioni. 



- Un bacio a Siviglia, di Julia Moreno. 


Firmato con uno pseudonimo dietro cui si cela un’autrice di romanzi noir, un racconto ambientato nella magica Siviglia, tra labirinti di vicoli e case antiche e colorate. La protagonista è Mara che, decisa a dimenticare la rottura del suo fidanzamento, è partita alla volta della città spagnola. Appena atterrata all’aeroporto, cerca tra folla qualcuno che somigli ad Andrea, il fratello bruttino e timido della sua amica del cuore ai tempi della scuola. Non lo vede da secoli. Ma l’uomo che la aspetta non è più il ragazzo di allora: almeno venti chili di muscoli gli hanno riempito spalle, braccia e torace e sul suo visto non c’è nemmeno un accenno di brufoli. Complice la voglia di ricominciare e l’atmosfera di Siviglia, Mara saprà lasciare da parte ogni pudore abbandonandosi totalmente a sensazioni che mai avrebbe immaginato di provare.




- L’amore non mi basta, di Diana Klein


Esordio nella narrativa erotica di una professionista dell’editoria che scrive dietro un nome de plume, il racconto ha come protagonista Sara, una donna che ha bisogno di una tregua da suo marito e dalle loro continue incomprensioni: per questo fugge verso Gressoney, dove trascorreva le sue estati da bambina. Arrivata tra le montagne, a Sara sembra che il tempo si sia fermato: tutto è rimasto come nei suoi ricordi. Ma un inaspettato incontro è destinato a turbare quella sua intima amarcord. Lui si chiama Paolo ed è un fotografo dallo suo sguardo intenso e sfuggente. Davanti all’obiettivo di Paolo, Sara tornerà di nuovo a vivere senza inibizioni, finché non si troverà costretta a scegliere, una volta per tutte, tra il suo passato e il suo presente. 


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie