WWW Wednesdays

by - mercoledì, giugno 18, 2014



Benvenuti miei cari Ent oggi faccio ripartire questa bella rubrica WWW Wenesdays, che verrà pubblicata ogni Mercoledi  ^_^ 

Essa nasce in america sul blog "Should Be Reading" dove per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco Le Mie Risposte
Cosa Stai Leggendo?


Shadows: finalmente mi sono un pò liberata dagli impegni e ho ripreso a leggere le letture abbandonate qualche tempo fa e per iniziare ho voluto riprendere proprio Shadow che avevo lasciato a metà ma che ho iniziato a rileggere dall'inizio ^_^

Cosa Hai Appena Finito Di Leggere?

Il Gatto Rapito: un storia veramente carina che narra le avventure di un piccolo micio che cerca di tornare a casa dalla sua padroncina.

La Chiave D'Oro: una bellissima fiaba ricca di magia e di avventura (A breve recensione)

Quale Sarà Il Prossimo Libro Che Leggerai?

La scelta dipende da una semplice tempistica se in questi giorni mentre sto leggendo Shadow dovesse arrivare L'Arte Ingannevole Del Gufo leggero quello se non dovesse arrivare in questa settimana inizierò a leggere Onix

e questo e ciò che succedera in questa settimana e voi invece? Cosa avete, state o leggerete in questo periodo?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie