Un Regalo Da Non Perdere 1° Parte

by - martedì, giugno 17, 2014

Buon pomeriggio entucci eccomi qui con una bella novità per festeggiare la nascita della collana Original dedicata interamente alla versione digitale di romanzi rosa, gialli, fantasy, YA e non solo. La casa editrice giunti ha lanciato l'iniziativa Metà Libro Te Lo Regala Giunti! Essa mette a disposizione la prima meta di lettura dei primi tre Ebook inseriti in questa collana cioe B- Loved, Il Delfino In Bicicletta e L'innocenza Del Serpente. Per iniziare a leggere e molto semplice basta scegliere uno dei tre ebook cliccare sul rispettivo banner e inziare a leggere e se il libro vi incuriosisce non vi rimane che acquistare l'altra meta su Amazon inziamo con  B. Loved di P.D. Blacksmith

"Spense la pila, il corpo in tensione. Poi un fruscio, inequivocabile. Si appiattì contro la parete, dietro a uno scaffale con casse di materiale informatico. La luce d’emergenza rischiarava solo qualche metro attorno alla porta, ma lassù era buio. Fuori dovevano esserci gli altri tre in attesa che venisse aperta la porta sul retro. Se qualcosa fosse andato storto il suo cellulare avrebbe dovuto vibrare, erano ancora là fuori o li avevano colti di sorpresa? Li avevano presi?

Raf aveva promesso che per un po’ non avrebbero fatto altri colpi, quattro in un mese erano sufficienti – erano già troppi, aveva obiettato – ancora uno, quel magazzino, il giorno dei nuovi arrivi, avrebbero caricato solo una ventina di portatili di lusso e via. E poi se ne sarebbero stati tranquilli per un po’. Anzi avrebbero cambiato aria, sarebbero andati a Cète, al mare, o forse fino in Spagna. Tutti insieme. Era stato quello l’argomento decisivo."





Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie