domenica 18 maggio 2014

Love Vampire - Verità di Ilaria Militello

Titolo: Love Vampire, Verità
Autore: Ilaria Militello
Progetto ed elaborazione grafica: Consuelo B.In Uscita 13 Maggio sugli Store Online

Trama: Si arriva a un certo punto in cui la verità non può più rimanere nascosta.

La verità uccide chi la teme e questa volta Lùlea dovrà essere più forte che mai per affrontare ciò che il destino le riserverà.

Ogni mistero, ogni dubbio verrà finalmente svelato, ma molto altro ancora scoprirà, molto più di quello che si aspetta e la verità la porterà a prendere delle decisioni, porterà dolore e un nuovo nemico da affrontare.

Questa nuova minaccia non saranno delle semplici ragazze gelose o una nonna troppo autoritaria, sarà un vero nemico con la smania di potere e con un unico scopo: ucciderla.


L’amore riuscirà a superare ogni cosa o le strade di Alex e Lùlea si divideranno? 

Il loro amore sarà abbastanza forte o tutti gli sconvolgenti avvenimenti li allontaneranno? 

Quale sarà il loro destino e quali saranno le sconvolgenti verità che Lùlea dovrà scoprire?

L'autrice: Ilaria Militello nasce il 13 maggio 1986 e fin da piccola ha sempre avuto la passione per le storie sui folletti e le fate, crescendo ha iniziato ad apprezzare anche quelle sui vampiri e le streghe. Il fantasy è la sua vita e la scrittura il suo sogno. A gennaio 2013 esce il primo capitolo della saga Love Vampire e a maggio dello stesso anno la sua raccolta di poesie Pensieri. Diversi sono i racconti e le poesie che hanno vinto concorsi e che sono state pubblicate in diverse antologie. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...