I racconti dei Demiurghi - Cronache della Legio M Ultima - Un morto che cammina di Elios Tigrane (Anteprima)

by - lunedì, aprile 14, 2014

Pagine: 38
Prezzo: 0.99 euro
Editore: Il Castra Editore
Link acquisto:

Trama: Dopo le guerre civili finite con l'ascesa al trono imperiale di Diocleziano, sembrava che l'Impero non dovesse più conoscere gli orrori delle guerre interne.

Ma ora le voci del prossimo avvento di un Re Riformatore si susseguono da Khem alla Britannia, il terrore e il tradimento dilagano di nuovo nelle terre all'ombra dell'Aquila... e a farne le spese saranno ancora una volta innocenti che ne porteranno il peso per tutta la vita.

Dopo "Requiem" e "Domine et serva", un nuovo racconto breve dei Demiurghi che vi catapulterà in un passato tutto da scoprire!

Chi è il gruppo dei Demiurghi?  Padri e madri di famiglia, coppie sposate ed eterni fidanzati sono i trentenni che vanno a comporre questo gruppetto di amici uniti non solo nella passione per la scrittura, ma anche per la storia antica, i giochi di ruoli, i giochi da tavolo la buona musica e i bei film.

Insomma, persone normalissime che durante il giorno lavorano, studiano, corrono, affrontano i problemi di chiunque e godono delle piccole gioie come tutti e la sera e nei week-end trovano il tempo di buttare giù qualche scritto, fare un post sul blog, trovarsi per stare semplicemente assieme, nonostante le distanze che a volte possono sembrare insormontabili con distaccamenti di alcuni di noi in altre città italiane o anche straniere.



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie