Nuove Uscite Sperling e Kupfer

by - mercoledì, marzo 12, 2014




SOULMATES di Aprilynne Pike

Pagg. 336
Euro 17,90
Uscita: 18 marzo 2014

SE LA TUA ANIMA GEMELLA TI COMPARISSE IN SOGNO OGNI NOTTE, TU CHE COSA FARESTI?

DALL’AUTRICE BESTSELLER DELLA SAGA DI WINGS (75.000 COPIE VENDUTE), UNA NUOVA, EMOZIONANTE SERIE FANTASY

«IL PRIMO, PROMETTENTE CAPITOLO DI UNA NUOVASAGA» – Kirkus Review

Trama: Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l’unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all’aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l’amico di sempre?




BEI TEMPI PER GENTE CATTIVA di Roberta De Falco

Pagg. 312
Euro 16,90
Uscita: 25 Marzo 2014

«SMARRIMENTI DI Sé, RAGNATELE DI VITA ORDINARIA CHE COME IN UN PUZZLE SI INCUNEANO UNA NELL’ALTRA ALLA RICERCA INCONSAPEVOLE DELLA TESSERA MANCANTE…» – Stefano Jesurum, Il Corriere della Sera

IL SECONDO ROMANZO DELLA TRILOGIA TRIESTINA DI ROBERTA DE FALCO (PSEUDONIMO DI ROBERTA MAZZONI) RAFFORZA I TRATTI CARATTERISTICI DEL COMMISSARIO BENUSSI E DELLA SUA SQUADRA

Trama: Il secondo romanzo della serie, intitolato Bei tempi per gente cattiva, si apre con la convalescenza del commissario Benussi dopo il terribile incidente con cui si è conclusa l’avventura di Nessuno è innocente. Benussi è in campagna, si annoia, tenta di scrivere un giallo. A spezzare come un colpo secco l’insolita monotonia di quelle giornate arriva il rapimento di sua moglie. Benussi non può prendere parte attiva alle indagini perché è ancora bloccato e infermo. Come il protagonista de ‘La finestra sul cortile’ guida a distanza i suoi due giovani ispettori. Carla, sua moglie, è rimasta intrappolata in una rete tessuta nel tempo, durante la guerra nella ex Jugoslavia tra serbi e bosniaci. Un viluppo di odi fratricidi e di amori sconvolgenti e colpevoli.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie