mercoledì 5 febbraio 2014

Guillaume Musso, Aspettando Domani

Sperling & Kupfer
Pagg. 346
Euro 18,90
Uscita: 4 febbraio 2014

LO SCRITTORE FRANCESE N. 1 ASSOLUTO (8 MILIONI DI COPIE VENDUTE) RITORNA IN LIBRERIA CON IL SUO DECIMO ROMANZO, IN CUI ANCORA UNA VOLTA SI MESCOLANO AMORE E MISTERO, BALZATO SUBITO AL PRIMO POSTO NELLE CLASSIFICHE D’OLTRALPE.

«UNA STORIA D’AMORE CHE SFIDA LE LEGGI DEL TEMPO, UN INTRIGO COMPLESSO E SORPRENDENTE.» – LE FIGARO

LA TRAMA: Emma, trentadue anni, vive a New York e non ha mai smesso di cercare l’uomo della sua vita. Matthew invece abita a Boston, ha perduto sua moglie in un terribile incidente e da allora ha cresciuto da solo la figlia di quattro anni. I due si conoscono per caso, grazie a internet, e iniziano a corrispondere via mail, finché un giorno decidono di incontrarsi. Si danno appuntamento in un piccolo ristorante italiano a Manhattan. Lo stesso giorno alla stessa ora ognuno dei due varca la porta di quel ristorante. Vengono accompagnati allo stesso tavolo ma… non si incroceranno mai. Com’è possibile? Uno scherzo del destino? Matthew e Emma ben presto si renderanno conto che non si tratta soltanto di un semplice appuntamento mancato.


L’AUTORE: Guillaume Musso è nato nel 1974 ad Antibes. Ha raggiunto il successo con L’uomo che credeva di non avere più tempo (Sonzogno, 2005), bestseller internazionale tradotto in più di trenta Paesi, e da allora fama e vendite non hanno fatto che aumentare. Tutti i suoi ultimi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...