Antonella Iuliano, Doppio Stradivari

by - venerdì, febbraio 28, 2014



Buona sera entucci eccomi con una sorpresa tutta da divorare la scrittrice esordiente Antonella Iuliano gia conosciuta per il successo ottenuto con Charlotte, ritorna alla ribalta con il suo nuovo romanzo  Doppio Stradivari, una storia basata sul valore dell'amicizia e sulla musica, ma non sto a dirvi altro adesso sta a voi scoprire il tutto acquistando questo bellissimo romanzo ^_^

Titolo: Doppio stradivari
Autore: Antonella Iuliano
Casa editrice: Libro aperto international publishing
Illustratrice: Consuelo B.
Pagine: 146
Prezzo: 12,00€
Data di uscita: marzo 2014

«Trova il violino nero e portamelo. Lascia che lo veda un’ultima volta.» 

Trama: Il doppio stradivari suona e le sue note conducono le fila di una storia incredibile.

Larissa è imprigionata nella torre del castello da due anni per un reato che non ha commesso. Lena Reiter, la cameriera di corte e addetta ai pasti della prigioniera, imparerà presto a conoscerla e sarà proprio Larissa a raccontarle tutta la verità sulla sua storia e quella della sua famiglia.

Larissa troverà in Lena un importante conforto, in una piccola orchestra dal suono di un doppio stradivari che porterà alla luce passato, segreti, passioni e verità.

L'autrice: Appassionata di letteratura straniera, classica e contemporanea. Pubblica il suo primo romanzo dal titolo "Come petali sulla neve" nel marzo del 2012 e "Charlotte"nel febbraio del 2013 nel marzo 2014 pubblica il suo terzo romanzo "Doppio Stradivari" una storia basata sul valore dell'amicizia e sulla musica pubblicato dalla casa editrice Libro Aperto Edizioni

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie