mercoledì 11 dicembre 2013

Regali Sotto L'albero (Cinque Cuccili Sotto L'albera)

Buon pomeriggio dolcissimi ent ecco il regalo che vi consiglio quest'oggi da mettere sotto l'albero

È sempre possibile cambiare in meglio la propria vita. Basta volerlo.

"All’inizio non fu certo di cosa avesse davanti agli occhi, ma poi, quando se ne rese conto, rimase a bocca aperta. Sdraiati, ammassati l’uno sull’altro in fondo alla scatola c’erano cinque piccoli cuccioli. Erano appena nati."

"Cinque cuccioli sotto l'albero" di Bruce Cameron è un libro tenerissimo, che tutti quanti vorrebbero avere. A partire da oggi, cinque copie di questo romanzo saranno in regalo per voi carissimi Ent...  tenete d'occhio il sito della Giunti Y!
La trama: Josh vive sulle montagne del gelido Colorado, in una casa troppo grande per il suo cuore a pezzi: Amanda, il vero amore della sua vita, se n’è andata, e la prospettiva di un Natale da solo non è allettante. Ma basta qualche piccolo scherzo del destino a mettere tutto sottosopra in un batter d’occhio. Cosa succede infatti se il vicino di casa in partenza per l’Europa gli molla Lucy, una cagnona irresistibile dagli occhi languidi? E se nel retro del suo pickup trova uno scatolone da cui spuntano cinque cagnolini infreddoliti? Alle prese con tutti questi cani senza mai averne avuto uno, Josh non ha più tempo per disperarsi: ora la casa si è trasformata in un allegro campo giochi. Lucy è diventata l’adorabile mamma adottiva dei cuccioli e Josh l’umano capo branco che, con l’aiuto della bella Kerri che lavora nel canile vicino, si prende cura di loro in attesa che qualcuno li adotti per Natale. Ma l’affetto per i nuovi amici a quattro zampe cresce ogni giorno di più, insieme al legame con Kerri. Finché, all’improvviso, Amanda torna a bussare alla sua porta...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...