Petra Regia e la ricerca di Aran di Annarita Pizzo

by - martedì, dicembre 17, 2013

Titolo: Petra Regia e la ricerca di Aran
Autore: Annarita Pizzo
Prezzo: € 19,90
Rilegatura: BROSSURA
Pagine: 224
Editore: egoEdizioni
Illustrazione in copertina di Consuelo B.
Lingua: Italiano

TRAMA: In Petra Regia e la ricerca di Aran continua la saga della famiglia Artigton per il possesso del cristallo, fonte di tutta la magia. Anche in questo secondo volume, come in Enelsin Artigton e la Petra Regia che dà il via alla storia, non mancano i colpi di scena che porteranno il lettore a vivere fantastiche avventure insieme ai protagonisti del libro. Ancora una volta sarà la magia a guidare Adrian, il Custode, insieme a i suoi più cari amici, nella ricerca della sua fedele amica, la Lumerpa, imprigionata dal Perfidus che, per nulla sconfitto come poteva apparentemente sembrare alla fine del primo volume, ritroverà il suo malvagio potere. Lo scontro sarà acerrimo, qualcuno perderà o sembrerà soccombere, alcuni lasceranno la battaglia, altri ancora ritorneranno a credere, ma alla fine…Per tutti gli amanti del genere fantasy e non solo!

Breve Estratto


Leggi Anche

1 commenti

  1. Grazie Consuelo! Che sorpresona! Sono talmente emozionata che non so cosa scrivere e, credimi, succede proprio di rado, ahahhhahhh!
    Annarita

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie