Nuove uscite (Selfpublisher)

by - lunedì, dicembre 09, 2013





Titolo: Ombre dal passato - Saga Kage Queen
Autore: Simone Lari
Editore: Selfpublisher
Data: 9 dicembre 2013
Pagine: 278
Prezzo: 2,99 e-book
Genere: thriller/paranormal

Trama: “Se posso cambiare il futuro, posso lasciarmi il passato alle spalle.” Questo è sempre stato il pensiero di Kage. Ma è proprio nel momento in cui si è convinti di essersi lasciati il passato alle spalle, che questo tenta di insinuarsi nuovamente nelle nostre vite, prepotente, inaspettato e indesiderato; che sia sotto forma di una sensazione, di un ricordo o di un’ombra dal passato, è sempre lì, pronto a insidiare il nostro presente. Ma queste ombre, qualunque cosa o persona esse siano, non hanno fatto i conti con chi, nel buio della notte e nell’incertezza del futuro, è in grado di distinguere perfettamente ogni cosa…

Autore: Simone Lari, laureato in Scienze Politiche, è nato e vive a Grosseto, nella Maremma Toscana. Da sempre è un grande appassionato di cinema e di letteratura fantasy. I suoi romanzi abbracciano diversi generi narrativi, compreso il thriller/paranormal.
  
Per leggere il primo capitolo della saga, L'Eredità, cliccate qui: www.tinyurl.com/KageQueen

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie