Nuove Uscite Piemme

by - giovedì, dicembre 19, 2013

Leda Melluso, La Favorita
Prezzo:17,50
Pagine: 378
In Uscita giorno 14 Gennaio 2014

La trama:1580. Isabella, che tutti chiamano “la Castigliana”, non avrebbe mai lasciato la Spagna per trasferirsi a Palermo se non per amore. La sua, però, non si era rivelata una scelta prudente:l’uomo che l’aveva condotta con sé, Cesare Gallo, importante

esponente della nobiltà romana, l’aveva infatti abbandonata per rifugiarsi in un matrimonio di convenienza. Fu così che Isabella, rimasta sola e senza possibilità di sostentarsi, imboccò l’unica via possibile: divenne una cortigiana. La bellezza, il fascino, la cultura le permisero di raggiungere il cuore di molti uomini, ma causarono anche la gelosia delle mogli tradite. Per questo le vennero mosse false accuse di stregoneria, che la condussero davanti al Tribunale dell’Inquisizione. Fuggita dalle carceri, Isabella trovò rifugio come concubina nell’harem di Algeri. E solo in quel luogo poté ottenere il riscatto che da sempre le era dovuto.

Lauren Oliver Requiem
Prezzo: €17,00
Pagine: 336
in uscita il 14 Gennaio 2014

La trama: Lena è ormai parte integrante della resistenza contro chi vuol eliminare l’amore dalla faccia della terra, ma non è più la stessa ragazza di un tempo. Dopo aver salvato Julian dalla morte, Lena ha trovato rifugio nelle Terre Selvagge, dove ha anche reincontrato Alex, il primo amore che pensava morto…

Ormai, però, nemmeno le Terre Selvagge sono un luogo sicuro: il governo non può più negare l’esistenza degli Invalidi e i Regolatori sono in viaggio per abbattere i ribelli. È scoppiata una vera e propria rivoluzione.

Nel frattempo, Hana vive una vita tranquilla e senza amore a Portland, fidanzata al sindaco della città. Inaspettatamente le strade delle due amiche si incroceranno ancora una volta, prima che la lotta abbia fine.


Leggi Anche

2 commenti

  1. Wow *.* Che bell'atmosfera che c'è qui :D E poi l'immagine delle nuove uscite è semplicemente tenerissima XD
    Ti seguirò con taaanto piacere :D
    Se mi volessi passare da me sei la benvenuta :D

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie