Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera, Il Richiamo Della Luna (Anteprima)

by - venerdì, dicembre 13, 2013


Titolo: Il richiamo della Luna
Autrici: Fabiana Andreozzi Vanessa Vescera
Collana: I Quarzi neri
Genere: Urban Fantasy
ISBN 978-88-98621-06-4
Costo: 10,00 €
In Uscita Il 16 Dicembre

Trama: Sheila ha sedici anni quando scopre una verità atroce da cui fugge spaventata rinnegando la famiglia, le proprie origini e la sua stessa natura. Quando tre anni dopo si imbatte in Vukovic, il capobranco di Londra che la ritiene fuori controllo e pericolosa, è ancora in fuga.
È Luke a salvarla ed è sempre lui a farle scoprire un mondo sotterraneo sconosciuto, nuovo ma altrettanto pericoloso e minaccioso.

Sheila vorrebbe far parte di quel mondo di umani, ma è costretta a fare i conti con la propria natura e con il passato da cui è fuggita per troppo tempo. Scoprirà ben presto che non può tenersi lontana dalle proprie origini, come non può fuggire al richiamo della luna.

Le Autrici: Faby e Vany sono divise da 400 chilometri, ma dalla loro complicità e passione sono nati una serie di romanzi: nel 2010 “D&S non voglio perderti” edito da Universitalia, nel 2011 “Amore nel sangue” edito dalla 0111, nel 2012 Attimi indimenticabili edito da Universitalia, nel 2013 “Vuoi sposarmi? No grazie!” edito da Butterfly edizioni. Potete trovarle sul loro blog “la bottega dei libri incantati” o sulla pagina Facebook “Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera”.

Contatta le autrici:La Loro Pagina Facebook, Il loro Blog

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie