Scatti Stregati

by - domenica, settembre 01, 2013

Lo ammetto sono una copiona XD ho copiato la seguente rubrica a Rowan del blog Ombre Angeliche la quale le ho gentilmente chiesto il permesso di utilizzarla. Volte sapere in che cosa consiste? Be è molto semplice attraverso di essa vi mostrerò alcune foto fatte da me e dalle mie gemelline sui luoghi che abbiamo visitato o qualcosa che ci affascina maggiormente. Be io la inaugurò con delle foto fatte recentemente nel bosco posto a qualche chilometro da casa mia, un luogo di serenità assoluta, credetemi ci passerei ore ed ore in questo posto seduta sotto qualche albero a leggere un bel libro con il suono dell'acqua del ruscello e il cinguettare degli uccellini, in compagnia di splendide farfalle che mi gironzolano attorno .... ma desso basta parlare e giunta l'ora di mostrarvi le foto ^_^




 
 
E' uno dei luoghi che preferisco, non trovate che sia fantastico *__*

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie