Teaser Tuesdays #14

by - martedì, agosto 27, 2013


Buona Pomeriggio miei cari Ent eccoci con un altra puntata della rubrica Teaser Tuesday, ideata da MizB del blog Should Be Reading che verrà pubblicata ogni Martedi

Per Partecipare basta eseguire queste semplici regolette
- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo ad una pagina a caso;
- Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
- Riporta titolo e autore del libro

Ecco il Libro Protagonista Di Oggi
Quella Casa Sulla Collina, Linda Newbery 

Video Teaser



Scusate la pessima qualità ma il video l'ho fatto con il cell XD e in più mi sono mangiata mezze parole che figuraaaaa XD

Leggi Anche

4 commenti

  1. Rimase a guardarla fuggire, statico, accanto a ciò che restava del cherubino. Alle spalle la tenuta inanimata, fredda, come la sensazione che lo dominava. L'aveva offesa, umiliata. Era quello che voleva: allontanarla da lui, scacciarla dalla mente e dal cuore.

    Il profumo del sud. Linda Bertasi.
    <3

    RispondiElimina
  2. "Buona fortuna, ragazza". Sussurrò al vento, mentre osservava il marito raggiungere le loro stanze e cambiarsi d'abito freneticamente e uscire senza una parola. Per inseguire una schiava. Sarebbero bastati i cacciatori. Sciocca ragazza. Sciocca e innamorata. Innamorata e ferita. La capiva più di quanto nessuno potesse immaginare. Laetitia si asciugò una lacrima e andò a coricarsi.

    Le cronache della Legio M Ultima - Domine et Serva di Arianna Teso

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie