Come Inciampare Nel Principe Azzurro, Anna Premoli (Anteprimaa)

by - venerdì, agosto 30, 2013


Buona sera entucci e con il bel temporale che da sfogo alla sua furia fuori casa, eccomi qui ad annunciare una splendida uscita che vedrà luce giorno 5 settembre, e stato nominato il caso editoriale dell'anno, ma prima rispondete a questa domanda  se vi ritrovaste catapultati in un mondo del tutto diverso da quello in cui vivete, e proprio li in quel mondo a voi sconosciuto vi imbattete a vostra insaputa in qualcosa di estremamente raro, come vi comportereste? Be e quello che accade a Maddison una donna in carriera che viene trasferita dal suo paese in corea per motivi di lavorativi ed e qui che a sua insaputa si imbatte in qualcosa di estremamente raro che cambierà la sua vita il suo principe azzuro. Vincitore del premio bancarella sono lieta di presentarvi l'attesissimo romanzo dell' autrice del bestseller Ti prego lasciati odiare.

In uscita il 5 settembre
ISBN 978-88-541-5589-3
Pagine 320
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)
Trama: Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all’estero? È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l’inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall’altra parte del mondo, in Corea del Sud!

Maddison, però, è solo all’apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall’idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un’arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende neanche facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto!

«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.» 
Vanity Fair



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie