Vi Presento Lùlea

by - lunedì, luglio 15, 2013

Buon pomeriggio Entucci oggi voglio presentarvi un personaggio particolare Sto parlando della splendida Lùlea protagonista principale del libro Love Vampire Di Ilaria Militello oggi e qui con noi per raccontarci la sua storia ^_^ 

Sono nata il sei dicembre. Era una notte luminosa. La luna piena illuminava tutto come se fosse giorno. Il vento soffiava lieve e costante. Sembrava una notte come tante per chi non sapeva che stessi nascendo io. Mia madre sapeva perfettamente perché la natura quella notte aveva rivolto l’attenzione alla mia nascita. Lei sapeva chi ero in realtà e chi sarei stata. 

Fra pianti e dolori finalemente dopo un’ora di sofferenze venni alla luce e il vento iniziò a soffiare furioso e la luna divenne più grande e luminosa. 

«Signora la sua bimba è pallida, troppo!», disse il dottore a mia madre. Lei non disse nulla, sapeva che non ero in pericolo. Sapeva che io non ero una comune bambina. Sua figlia non sarebbe mai stata come tutte le altre, avrebbe avuto un futuro ben diverso.

«Non le dirò nulla, mai», disse mia madre accarezzandomi dolcemente mentre dormivo beata nella mia culla.

«Nemmeno di suo padre?», disse una vociona forte. Era il mio adorato nonno Adam. Dolce e pacioccoso.

«Nemmeno di lui», disse seria mia mamma. Aprii dolcemente gli occhi, quei miei occhioni celesti e lucenti. Mia madre mi prese fra le braccia sorridendomi piena d’amore e mi baciò dolcemente.

«Sarai solo una bimba, una normale bimba». Sorrisi ingenuamente sentendo quella strana sensazione che avvertivo alcune volte con certe persone. 

Mia madre e mio nonno uscirono dalla stanza non appena mi riaddormentai e una mano fredda mi accarezzò la guancia.

«Dormi angelo mio, quando sarai grande e pronta tornerò da te bambina mia». 

Questa è la mia nascita, la mia storia. Storia di una ragazza diversa dalle altre. Una ragazza speciale come dice adesso il mio Alex. Una ragazza normalmente fuori dal comune. Chi sono? Lùlea.

Leggi Anche

4 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie