Antologia "Scrivere per leggere"

by - sabato, luglio 20, 2013


Buongiorno entucci cari ^_^ Vi auguro un felice week-end e visto che siamo nel fine settimana e magari qualcuno di voi andrà al mare o in montagna vi consiglio una lettura totalmente gratis. Fino al 22 luglio potrete scaricare gratis l'antologia "Scrivere per leggere". Una raccolta di racconti sull'amore, la morte, i sentimenti e battaglie fra creature.


Affrettatevi a scaricarla, non perdete questa occasione. Potrete leggere anche il mio racconto "La battaglia di Elros". Una storia ambientata in un altro mondo. Il principe Elros dovrà salvare sua sorella dalle grinfie degli orchi. Una battaglia lo attende. Riuscirà il principe degli elfi a salvare sua sorella Morwen e ritornare a casa? C'è solo un modo per scoprirlo. Scaricando gratis l'antologia e leggerla ^_^



Sinossi: Amore, morte, potere, sangue e sentimenti. Vite di creature soprannaturali che si portano dentro e ci mostrano, a volte controvoglia, gli stessi desideri e le stesse fragilità umane.


Una raccolta in cui le atmosfere fantastiche sono rese attuali dalle voci delle autrici, capaci di regalarci, ognuna con il proprio personalissimo stile, vicende avvincenti e affascinanti protagonisti.


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie