My Secret Wish #23

by - domenica, giugno 02, 2013


Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi i miei desideri segreti "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox" ^_^

Libri Acquistati
Dorotea De Spirito, Devilish 


Prezzo: 17.00
Rilegato: 296 pagine
Editore: Mondadori (9 ottobre 2012)
Collana: Chrysalide
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8804621990
ISBN-13: 978-8804621997

Un'estate è passata da quando Vittoria ha scoperto che Guglielmo, il ragazzo che ama, è un demone. Sfidando regole e convenzioni della città degli angeli, ha deciso di difendere questo legame proibito, senza però conoscerne il prezzo. Perché Eva, il demone che ha già cercato di riportare Guglielmo nell'Averno, ha solo atteso il momento giusto per reclamare la sua preda. Adesso la città è sconvolta da eventi misteriosi, lunghe crepe spaccano la terra tremante, l'acqua delle fonti sprigiona il suo veleno e si tinge di nero, l'immagine e le parole delle anime defunte echeggiano nel silenzio delle strade. Il patto tra l'inferno e la terra è stato infranto e solo Vittoria, l'angelo senza ali, può trovare la chiave per salvare se stessa e le persone che ama.

Kinley MacGregor, il Pirata E La Prigioniera





Serenity James vorrebbe diventare una grande giornalista e si diverte a scrivere articoli sui pirati e sulle loro scorrerie sono pure invenzioni, ma un giorno commette l'imprudenza di rivelare l'identità di un pirata leggendario. La sua monotona vita finirà bruscamente, e comincerà per lei un'avventura appassionante, in balia di Megan Drake.




Kiersten White, Paranormalmente

Prezzo 9.90
Collana: Y
Formato cm: 12,5 x 18
Legatura: Cartonato con sovraccoperta
Anno di pubblicazione: maggio 2011
Ultima stampa: 2011
Lingua/Edizione: Italiano
ISBN - EAN: 9788809763159
Acquistalo su Gunti Store

Trama: Il primo esilarante episodio della trilogia per appassionati di fantasy. Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è un'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura. Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile... Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Preston, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, ''Paranormalmente'' è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena. Una lettura divertente e originale che sfata i miti fantasy più in voga ridicolizzando i vampiri e ingentilendo i lupi mannari. Titolo originale: ''Paranormalcy'' (2010). Il nuovo punto di riferimento sul web per la generazione Y

Libri Inviati Dalle Case Editrici


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie