Anna Grieco e Rigoni Fiorella, Red Passion (Anteprima)

by - giovedì, giugno 06, 2013


Miei cari entucci eccomi qui con un anteprima assoluta che vedrà luce il 21 Giugno. Dopo la Capo Clan e L'ordine Delle 7 Spade ecco che torna in ribalta l'autrice del momento Anna Grieco questa volta insieme alla scrittrice Rigoni Fiorella con una nuova splendida ed avvincente saga che porta il titolo di Red Passion

Trama: Cassandra Rowling è la figlia dell’arcangelo Michael e di Lilith. La regina degli Inferi, a conoscenza di un oracolo che profetizzava che una creatura nata da un arcangelo e da lei stessa, sarebbe stata in grado di muoversi liberamente tra il cielo e l’Inferno, una volta superata la transizione, riesce a catturare il guerriero favorito di Dio e a imprigionarlo con dei ceppi magici. Dopo avergli fatto bere il proprio sangue, una droga potente per esseri dal sangue così puro, riesce a sedurlo. Dalla loro unione nasce una bambina, Nemesi, che la vampira immortale ha intenzione di usare per i suoi turpi scopi. I piani di Lilith vengono stravolti dai fratelli di Michael, che, con l’aiuto di Marcus, un vampiro loro alleato, riescono a liberare il guerriero e a condurre via anche la bambina. Michael, tuttavia, sa che Nemesi sarà più al sicuro se crescerà lontano da lui, quindi dopo averle imposto un sigillo che la terrà celata ai demoni fino al momento della transizione, affida la piccola a James Rowling, un suo amico cacciatore. L’uomo, dopo un momento di incertezza, accetta l’incarico e ribattezza Nemesi con il nome della propria madre scomparsa: Cassandra. La ragazza crescerà ignara di tutto, ma il Male alla fine la troverà e manderà in pezzi tutto il suo mondo, costringendola a rivestire il ruolo che il Fato le ha destinato…

Le Autrici

Anna Grieco, 40 anni, vive a Barletta. Moglie e madre, nel 2010 ha pubblicato il suo primo romanzo, “Amore al di là del tempo”, per la Linee Infinite. A gennaio, marzo e aprile 2013 sono usciti, rispettivamente, “La capoclan”, “Vortice di passioni” e "L'ordine delle sette spade", tutti titoli diventati best seller nella classifica Amazon. Finalista del 4° Premio letterario internazionale de La penna blu Edizioni, il suo racconto, “Il signore dell’arena”, è stato pubblicato nell’antologia dedicata al premio. Ha scritto diversi testi, tutti editi: “Quando la noia uccide”, pubblicato per beneficienza in 365 Storie Cattive; “Il cielo in una stronza”, nell’antologia omonima; “Vlad Dracul”, che a breve sarà pubblicato nella raccolta Asylum 100; per la casa editrice GDS “Stavros”, facente parte dell’antologia Symposium; per Ciesse “Cassandra Prophecies”, dell’antologia D-Doomsday; per il blog Alla fine del sogno “Natale rosso sangue”; per la casa editrice La mela avvelenata Book Press, “Tenebra e Luce”, nell’antologia REM, e “Lacrime di sangue”, un urban fantasy mitologico. Di prossima uscita “La voce del cuore”, “Spiriti nella cattedrale”,  “Bestia”, “Xenia e il vaso di Pandora”, “L’ira di Apollo”,  "Desiderio eterno", “Speranza”, quest’ultimo facente parte dell’antologia 50 sfumature di sci-fi, e il primo volume di una saga scritta a 4 mani, "Red Passion-Nemesi. Collabora con il Fantasy Planet, il blog “Alla fine del sogno”, valuta racconti per la rivista digitale “Altrisogni” ed è un editor della neo-nata casa editrice “La mela avvelenata Book Press”.

Rigoni Fiorella, nasce nel 1969. Nel 2010 un suo racconto breve è stato pubblicato sul libro 365 STORIE CATTIVE. A settembre 2011 la rivista digitale Altrisogni ha pubblicato il suo racconto intitolato DUE GIORNI. A dicembre 2011 è uscita l’antologia horror NEL BUIO edita da Dbooks dove è presente con il racconto ASPETTANDO LA MORTE. A fine dicembre 2011 è uscito il suo primo romanzo MINON, edito da Ciesse Edizioni, scritto a 4 mani con Alexia Bianchini. Nel 2012 ha partecipato all’antologia D-DOOMSDAY edita da Ciesse, sempre nel 2012 è uscito in e-book il racconto horror LA RACCHIA edito da Sogno Edizioni. Con La Mela Avvelenata ha pubblicato Chiudi quella bocca!

Leggi Anche

2 commenti

  1. Si. Si. Si! Grande Anna!!! Grande Fiorella!!!

    RispondiElimina
  2. A me, personalmente,è piaciuto e aspetto solo il seguito!
    Qui la mia recensione, passa se ti va: http://smell-ofbooks.blogspot.it/2013/07/red-passion-nemesi-anna-grieco-fiorella.html :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie