Violet Nightfall, Beautiful Sin (Parte1)

by - mercoledì, maggio 01, 2013

Buon Pomeriggio entucci belli oggi voglio presentarvi il romanzo d'esordio della scrittrice Violet Nightfall Beautiful Sin - Part 01 è la prima parte del primo libro della saga di DarkWatchers; le vicende raccontate si concluderanno con Beautiful Sin - Part 02, disponibile da Giugno 2013, per poi riprendere con Nocturnal Nocturne, l'effettivo secondo volume della saga e successivamente con l'ultimo.

Beautiful Sin - Part 01 (DW SAGA #1)
Prezzo Ebook : 0,99
Prezzo Cartaceo: 13.00
ISBN: 9781291258639
Formato: mobi, pdf, cartaceo, epub
Dove si trova: in tutti gli store, su amazon e Lulu è presente la versione cartacea

TRAMA: La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla.  Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali. Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale. Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...

● DarkWatchers SAGA

1. Beautiful Sin - Part 01
2. Beautiful Sin - Part 02 (Fall in June 2013)
3. Nocturnal Nocturne (Coming soon)
4. Title to concord (Coming soon)

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie