Nuove Uscite Sperling

by - lunedì, maggio 20, 2013

Da domani In Libreria un Thriller che ribalterà l'idea dei social network


Sperling & Kupfer - Pagg. 384 - Euro 9,90
Uscita: 21 maggio 2013

HAI 438 AMICI SU FACEBOOK. UNO È IL NEMICO CHE TI UCCIDERÀ. IL THRILLER CHE HA RIBALTATO L’IDEA DI SOCIAL NETWORK, BESTSELLER IN GERMANIA.

NON SEI MAI AL SICURO. NEANCHE A CASA TUA. NEANCHE AL TUO COMPUTER.

LA TRAMA: Un serial killer imprendibile terrorizza Berlino: hacker provetto, assume false identità e diventa amico delle vittime attraverso i social network. La detective della polizia Clara Vidalis, ancora in preda al senso di colpa per non aver impedito l’omicidio della sorellina quando era solo una ragazza, è alla ricerca disperata di indizi per intuire la prossima mossa dell’assassino. Finché non capisce che il suo obiettivo è uccidere Andira, la reginetta del reality show che scandalizza l’intero Paese.

Incalzante, senza respiro, Utente anonimo ha scioccato la Germania, diventando un bestseller immediato. Un thriller che cambierà per sempre la vostra idea di social network.

L’AUTORE: Veit Eztold è nato a Brema nel 1973. Ha studiato a Oldenburg, Londra e Barcellona e ha dedicato la sua tesi di dottorato al film Matrix. Durante e dopo gli studi, ha lavorato in banca, nella consulenza aziendale e nei media. Vive a Berlino.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie