My Secret Wish #22

by - sabato, maggio 04, 2013


Questa rubrica nasce con lo scopo di mostravi i miei desideri segreti "Libri Acquistati Recentemente, Libri Vinti Tramite Giveawey, Libri Inviati Dalle Case Editrici e in occasioni speciali" Diciamo che e la versione aggiornata di "In My Mailbox" ^_^

Libri Aquistati
L. Frank Baum, IL Grande E Potente Oz

Brossura: 142 pagine
Editore: Walt Disney Company Italia (31 gennaio 2013)
Collana: Junior novel
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8852215824
ISBN-13: 978-8852215827

Oscar Diggs, prestigiatore e illusionista in un circo di provincia, coltiva sogni di gloria. Non immagina che l'occasione di realizzarli sta per giungergli nel più imprevedibile dei modi, grazie al ciclone che lo catapulta dal Kansas alla Terra incantata di Oz. È davvero lui il grande e potente mago che secondo la profezia libererà la città di Oz dalla tirannia della Strega Cattiva? E chi è davvero cattiva fra le tre Streghe che si contendono la supremazia su quella Terra? La risposta giungerà soltanto dopo un lungo e pericoloso viaggio in compagnia di creature fantastiche e bizzarre. Lo scontro tra Bene e Male metterà Oscar di fronte a responsabilità nuove e farà di lui un mago molto, molto speciale. 
Libri In Prestito

Emma Holly, Il Profumo Dell'Oscurità

Brossura: 331 pagine
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8865080663
ISBN-13: 978-8865080665

Londra, 1922. La pioggia cade stanca sulla città, ma alla giovane Estelle non importa: oggi ha incontrato l’uomo della sua vita... Dieci anni dopo, Edmund Fitz Clare, noto professore di Storia e vampiro mutaforma, deve fare i conti con un pericolo imminente: il destino della sua stirpe e quello della sua famiglia umana, ignara della vera natura dell’uomo, potrebbe essere compromesso per sempre. E quando Estelle lo condurrà per i sentieri di un amore sensuale e irresistibile, dovrà fare di tutto per non turbare un equilibrio che per lunghi anni ha tentato di proteggere. Estelle intuisce che il loro cammino è minacciato da forze oscure e inquietanti, ma nulla le impedirà di perdersi con Edmund in un’avventura che la porterà a svelare la chiave dei suoi segreti, scoprendo a sua volta poteri che mai avrebbe sospettato di possedere.

Fra sensualità, azione e suspense da capogiro, Emma Holly ci trasporta in una dimensione sovrannaturale inedita, per una serie che ha conquistato centinaia di migliaia di lettrici solo negli Stati Uniti.

Leggi Anche

2 commenti

  1. vieni nel mio blog c'è un premio che ti aspetta
    http://francescaghiribelli.blogspot.it/2013/05/un-altro-premio-al-blog-versatile.html

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie