Michael Gianotti, Il Grimorio Cremisi

by - domenica, maggio 19, 2013

Prezzo: € 20.00

Titolo: Il Grimorio Cremisi. La saga di Jake Seidel
Autore: Michael Gianotti
Editore: Sensoinverso Edizioni
Collana: SenzaTregua
Data di Pubblicazione: 2013
ISBN: 8867930222
ISBN-13: 9788867930227
Pagine: 365
Formato: brossura

Sinossi: Una notte serena come tante, un intricato bosco, un gruppo di ragazzi intenti a festeggiare l'inizio del nuovo anno scolastico. Improvvisamente Jake, uno studente come tanti, si accorge che uno dei suoi migliori amici, Jason, è scomparso. Andato alla sua ricerca, lo trova avvinghiato ad una bellissima ragazza con un particolare molto strano: canini aguzzi e bocca sporca di sangue. Il sangue di Jason.

Preso dal panico, Jake tenta di salvare l'amico, ma viene attaccato e morso dalla ragazza che, inspiegabilmente, non sopravvive all'attacco, consumata da una atroce quanto inaspettata autocombustione.
Quella notte, per Jake e i suoi amici, sarà l'inizio di una lunga battaglia contro le forze soprannaturali che, in segreto, assediano l'umanità dall'alba dei tempi.

Mistero, azione, paura, un tocco di ironia e di romanticismo, per un romanzo al cardiopalma. Tra vampiri, maghi, cacciatori di mostri, e molto altro ancora, Jake scoprirà di avere un legame indissolubile col mondo soprannaturale e dovrà imparare a lottare per proteggere le persone che ama. Sullo sfondo, l'oscura leggenda del Grimorio Cremisi.

Pubblicato da Sensoinverso Edizioni, scritto da Michael Gianotti, Il Grimorio Cremisi è il primo libro della saga di Jake Seidel, una nuova saga imperdibile per gli appassionati di Urban Fantasy.
Disponibile nei principali bookshop online.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie