Davide Cencini, Darkwing

by - giovedì, aprile 25, 2013

Terra. Un futuro non molto lontano. Esiste un'alternativa a tutte le fonti
energetiche conosciute. La EnerFed sta per collaudare il suo nuovo reattore in grado di produrre quantità illimitate di energia, ma il sogno si trasforma in una tragedia. Peter non riesce a scappare in tempo. Un'esplosione, il nulla.

Peter non è morto. E' in luogo chiamato Corown. Viene scelto dalla Spada dai Sette Occhi per diventare il Darkwing, un guerriero investito di un potere terribile e oscuro che rischia di consumarlo.

Riuscirà a servirsene per salvare coloro che ama?

Lo Scrittore:Sono uno scrittore di fumetti professionista e colorista in Italia. Dopo il diploma in sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, ho iniziato la mia carriera come colorista nel 2003. Da allora ho collaborato con diverse case editrici come Ronin Studios, Coniglio Editore, Kappa Edizioni, Arcobaleno e altri. Ho lavorato regolarmente come uno dei principali coloristi e artista copertura su Huntik Magazine dal 2008. Sono attualmente alla ricerca di nuove sfide e collaborazioni con editori stranieri per espandere la mia attività. Al momento collaboro come illustratore per la Rizzoli. Con Darkwing, mi propongo ora al pubblico in veste di scrittore, concretizzando finalmente quella che è stata fin dall’inizio la mia passione più autentica.


Leggi Anche

2 commenti

  1. Ciao! Sono capitata per caso sul tuo blog e devo farti assolutamente i complimenti! è davvero bellissimo <3 naturalmente mi sono iscritta tra i tuoi follower!!!

    Anche io ho un blog letterario, deve ancora crescere molto ma ci sto lavorando! se ti va di venire a darci un'occhiata ecco il link http://booksdreamer.blogspot.it/

    A Presto

    Nicole

    RispondiElimina
  2. grazie Nicole felicissima di averti qui nel mio piccolo spazio magico ^_^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie