WWW Wenesday #5

by - mercoledì, marzo 20, 2013


Benvenuti miei cari Ent a questa nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che verrà pubblicata ogni Mercoledi  ^_^ 
Essa nasce in america sul blog "Should Be Reading" dove per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco Le Mie Risposte

Cosa Stai Leggedo?

Il Bacio di Jude e Hybrid



 Cosa Hai Appena Finito Di Leggere?

Seraphina (Recensione) e Hachiko (Recensione)

Quale Sarà Il Prossimo Libro Che Leggerai?

Enelsin Artigton e la petra Regia e Il Sogno Della Bella Addormentata

Leggi Anche

3 commenti

  1. "Seraphina" e "Il sogno della Bella Addormentata" ce li ho, e non vedo l'ora di leggerli!! *__* Invece "Hybrid" ancora mi manca, anche se spero proprio di poterlo comprare al più presto! Aspetterò la tua recensione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrl domenica al massimo lunedi inseriro le recensioni di jude e hybrid entrambi sono dei llibri stupendi :-)

      Elimina
  2. IL SOGNO DELLA BELLA ADDORMENTATA mi è m olto piaciuto! non vedo l'ora di leggere la tua opinione!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie