Lara Adrian il Bacio Di Mezzanotte (Recensione)

by - venerdì, marzo 29, 2013


Info Libro
Saga: La Stirpe di Mezzanotte Di Lara Adrian 

Bene mi sembra arrivato il momento giusto per iniziarvi a parlare di questa saga che essendo stata la prima sui vampiri che io abbia letto qualche tempo fa, mi è piaciuta tantissimo. Io l'ho conosciuta grazie a mia sorella e mia cugina, inizialmente non ne ero attratta ma dopo  aver sentito le loro opinioni mi sono detta perchè no proviamo a leggerla, appena mia sorella ha comprato il 5 quinto libro mi sono armata di santa pazienza ed ho iniziato non pensando di arrivare a leggere tutti e 5 i libri in una settimana XD.

 Il Bacio di Mezzanotte è il primo libro di questa lunga saga, in italia recentemente a gennaio, è stato pubblicato l'ultimo presunto capitolo che dovrebbe concludere solo la prima parte della storia cioè il 10 è nella mia libreria  o meglio in quella di mia sorella da 3 mesi ma ancora non ho avuto il tempo materiale per leggerlo XD.

In questo primo capitolo conosciamo i primi 7 personaggi Lucan (Gen Uno capo dell'ordine), Gideon (Haker informatico), Conlan, Dante, Tegan (Anche esso gen uno con una storia un pò particolare), Rio e Nikolay, ma la storia si basa principalmente su Lucan il capo dell'ordine. Il racconto inizia in una stazione ferroviaria dove una ragazza insieme a sua madre vengono assalite da un ribelle (Vampiro vittima della brama di sangue) Lucan, arrivato tardi riesce a salvare solo la ragazza, Gabriella, più avanti nella storia essa prenderà un posto molto importante nella sua vita  infatti si scorpirà che ... Niente spoiler hihihih.

La storia e molto coinvolgente, come ogni libro che si rispetti c'è un cattivo che poi alla fine si moltiplicano, una storia d'amore che in fine diventeranno 10 o meglio 12 contando anche quella tra Savanna e Gideon, e della novella di Danika e Brannoc. In questa saga i vampiri vengono identificati per via dei Glifi strani tatuaggi che prendono vita cambiando colore attraverso i loro sbalzi d'umore, le loro sensazioni, in oltre ognuno di essi è caratterizzato da un potere ereditato dalle loro madri, non possono mancare anche i momenti di intimità che si instaurano tra i vari personaggi nel quale la Adrian ha descritto nei minimi particolari che oltre a coinvolgerti emotivamente ti portano ha pensare e questo l'uomo che voglio o meglio esistera un uomo del genere XD, la lettura è molto scorrevole non mancano i colpi di scena e le battaglie tra vampiri e ribelli, on mancano le alleanza insomma e un libro da leggere tutto in un fiato lo consiglio vivamente alle persone dai 17 anni in su XD


Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie