Kiera Cass, Elite (Anteprima)

by - giovedì, marzo 07, 2013

in uscita il 23 aprile in inglese

Trentacinque ragazze sono arrivate al palazzo per competere nella Selezione. Tutte tranne sei sono state mandate a casa. E solo una arriverà a sposare il principe Maxon e ad essere incoronata principessa di Illea. America non è ancora sicura di cosa prova il suo cuore. Quando è con Maxon, si sente travolta nella loro nuova storia d'amore che le toglie il fiato e non può sognare di essere con nessun altro. Ma ogni volta che vede Aspen fare la guardia intorno al palazzo, è assalita dai ricordi della vita che prevedvano di condividere. Con il gruppo ristretto all' Elite, le altre ragazze sono ancora più determinate ad arrivare a Maxon - e il tempo stringe per la decisone di America.
Proprio quando America è sicura di aver fatto la sua scelta, una perdita devastante mette tutto di nuovo in discussione. E mentre lei fatica ad immaginare il suo futuro, i ribelli violenti che sono determinati a rovesciare la monarchia diventano sempre più forti e i loro piani potrebbero distruggere la sua possibilità di qualsiasi tipo di lieto fine.


Serie:
1. The Selection (12 Marzo in Italia)
1.5. The Prince (5 marzo in inglese)
2. The Elite (23 aprile in inglese)

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie