Concorso Letterario Dedicato Alla Discendente Di Tiepole

by - sabato, marzo 02, 2013

Entucci miei una notizia straordinaria sul blog della cara Angela Club Urban Fantasy è in corso un contest veramente strabigliante "Una pagina per un libro"

Essa è un'iniziativa nata per far conoscere l'ultima opera di Alessandra Paoloni “La discendente di Tiepole” (Qui troverete la mia recensione) e per dare a tutti voi un'opportunità veramente unica siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Seguitemi

La seguente opera ha avuto un forte apprezzamento da parte dei lettori nell'ambito degli urban fantasy editi in Italia, ciò è dovuto sia alla fantasia dell'autrice (che ha saputo regalarci una storia appassionante), sia al suo stile scorrevole e coinvolgente (coltivato in anni di frenetica devozione alla scrittura). Noi del “Club Urban Fantasy” ci siamo sentiti lusingati alla proposta di creare quest'evento. Ma veniamo dritti al punto, il contest letterario dal titolo appunto “Una pagina per un libro”, vuole dare la possibilità ai lettori di gareggiare per essere presenti all'interno del secondo romanzo di La discendente di Tiepole. Un'opportunità offerta dalla stessa autrice Alessandra Paoloni, in accordo con la sua casa editrice Butterfly Edizioni. CONTINUA A LEGGERE SU CLUB URBAN FANTASY.....

ragazzi ma avete capito ognuno di voi ha la possibilità di vedere pubblicato il suo racconto nell'appendice del secondo Capitolo della discendente e in più ne ricevera una copia omagio io parteciperò sicuramente e non mi lascerò scappare quest'opportunita e voi cosa farete? Sarete dei  nostri?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie