J.R. Ward, Il Risveglio

by - lunedì, febbraio 25, 2013

La Saga de “La Confraternita del Pugnale Nero” è una delle saghe Paranormal Romance più famose  in circolazione nel web e tra gli appassionati di questo genere di letture, fino a poco tempo fa era possibile reperirla solamente presso le librerie Mondolibri, adesso da un paio di anni a questa parte la casa editrice Rizzoli ha deciso di pubblicarla con la collana Bur Narrativa. Le vicende di questa saga ruotano attorno alla confraternità del pugnale nero, antica setta di vampiri i quali hanno il compito di difendere i vampiri civili dai Lesser, esseri un tempo umani ora senz’anima, al servizio dell’Omega. Ogni notte la lotta si svolge in segreto, senza che gli umani sappiano nulla posso dire che si rifa piu o meno alla Stirpe Di Mezzanotte Della Adrian ^_^

Autore: J. R. WARD
Titolo: IL RISVEGLIO
Editore: RIZZOLI
Collana: BUR NARRATIVA
Pagine: 504
Prezzo: 8,90 EURO
Anno prima edizione: 2011
ISBN: 17046510

“Butch non aveva mai visto nessuno muoversi così in fretta. Un attimo prima il vampiro aveva le braccia dietro la schiena e un attimo dopo le manette erano per terra. Con un’assoluta economia di movimenti il poliziotto venne disarmato, immobilizzato con una presa soffocante sotto il mento e trascinato nell’ombra. Cercava di liberarsi da quell’artiglio gigantesco stretto intorno alla sua gola, che gli stava letteralmente strizzando fuori la vita. Smise di opporre resistenza, le braccia ricaddero lungo i fianchi, inerti. Voleva lottare, ma non ne aveva più la forza.”

I VAMPIRI STANNO PER ESTINGUERSI. UNA SOCIETÀ SEGRETA VUOLE STERMINARLI. SOLO LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO LI POTRÀ SALVARE.

Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere. Il risveglio è il primo romanzo della serie che J. R. Ward ha dedicato alla Confraternita del Pugnale Nero. Quasi tenebra, il secondo romanzo della Confraternita del Pugnale Nero, uscirà a luglio 2010.

Capitoli precedenti
Lover Reborn (2012)
Lover at Last (2013)

E' una saga Abbastanza Interessante Non Trovate?

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie