Iniziativa Ambassador

by - giovedì, febbraio 21, 2013


Buona Sera tesorini eccomi con una novità Giunti per chi volesse entrare a far parte del team degli Ambassador. Come vi avevo già preannunciato un paio di settimana fà la casa editrice darà ad altri 10 blogger l'opportunità di entrare a far parte dell'loro team. Il Libro che vedrà protagoista quest'iniziativa è Hybrid quel che resta di me romanzo di Kat Zhang, una storia profonda e meravigliosa sul dramma di una realtà alternativa eccovelo in anteprima ...


"Eva e Addie hanno cominciato nella stessa maniera in cui iniziano tutti: due anime intrecciate insieme in un corpo, prendendo a turno il controllo dei loro movimenti mentre imparano a camminare, a andare, a ballare. Ma mentre loro crescono, altrettanto fanno voci piene di preoccupazioni. Perché non si stanno "assestando"? Perché una di loro non sta svanendo? I dottori conducono test, i vicini si allontanano, e i loro genitori supplicano per ottenere più tempo. Alla fine, Addie viene proclamata in salute e Eva viene dichiarata svanita". Solo che non lo è... Negli ultimi tre anni, Eva si è aggrappata alle reliquie della sua vita. Solo Addie sa che è ancora lì, intrappolata all'interno del suo corpo. Poi, un giorno, scoprono che potrebbe esserci per Eva una possibilità di muoversi ancora. I rischi sono inimmaginabili - gli ibridi sono considerati una minaccia per la  Società, così, se venissero prese, Addie e Eva verrebbero rinchiuse con gli altri. Ma ciònostante... per una possibilità di sorridere, di volteggiare, di parlare ancora, Eva farà qualsiasi cosa."

Piccolo Estratto: Io e Addie siamo nate nello stesso corpo. Le dita spettrali delle nostre anime erano strettamente intrecciate prima ancora che cominciassimo a respirare.  I primi anni insieme sono stati anche i più felici. Poi sono cominciate le preoccupazioni, le labbra strette dei nostri genitori, le fronti corrugate delle insegnanti della scuola materna, le domande che tutti pronunciavano a mezza voce quando pensavano che non stessimo ascoltando. «Perché non cominciano a stabilizzarsi?»

L'uscita del Romanzo è prevista per il 6 Marzo in tutte le librerie d'italia, per saperne di più rimanete collegati sul sito della Giunti Y a marzo Partira l'iniziativa vi aspettiamo numerosi ^_^

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie