Nuove Uscite Sperling e Kupfer

by - giovedì, gennaio 10, 2013

Ecco le nuove uscite della Sperling che mi sono dimenticata di inserire ieri XD


Destined di Aprilynne Pike

Pagg. 352
Euro 17,90
Uscita: 19 febbraio 2012
L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA WINGS CHE HA FATTO SOGNARE LE RAGAZZINE DI TUTTO IL MONDO. ALLA FINE, CHI SCEGLIERÀ LAUREL?

LA TRAMA 

Avalon non è mai stata così in pericolo: una fata dai rarissimi poteri magici minaccia di distruggere il Regno. Solo Laurel può fermarla, tornando ad Avalon e combattendo al fianco di Tamani. Ma David non è pronto a rinunciare al suo unico, grande amore. Così impugna la leggendaria Excalibur e segue Laurel oltre i cancelli del Regno, mettendo a rischio la sua stessa vita. Divisa tra due mondi e tra due amori – uno mortale e uno immortale – Laurel sa che questa volta deve compiere una scelta. Una scelta definitiva.


Il Colore Trasparente Delle  Notte di  Pam Jenoff

Pagg. 352
Euro 17,90
Uscita: 19 febbraio 2013
 UNA GIOVANE AVVOCATESSA, ESPERTA DI CRIMINI DI GUERRA, LOTTA PER SCOPRIRE UN SEGRETO CUSTODITO DAL PIÙ TENACE DEI SILENZI

La Trama

Charlotte aveva conosciuto Brian durante un periodo di praticantato al Tribunale Internazionale dell’Aia. Intelligenti e ambiziosi, i due giovani avvocati si erano subito innamorati e avevano cominciato a vivere insieme. Dopo qualche anno, però, Brian aveva improvvisamente lasciato Charlotte per un’altra ragazza, forse più adatta ad accompagnarlo verso il successo. Charlotte era tornata a vivere da sola a Filadelfia e aveva cominciato a occuparsi di crimini commessi da minori. Ma la vita è proprio quello che ti succede quando hai avviato altri progetti e infatti Brian ritorna, più cinico e determinato che mai, e propone a Charlotte di collaborare con lui alla risoluzione di un caso difficile. Roger Dykmans è accusato di aver provocato, negli anni del nazismo, la morte del fratello Hans e di un gruppo di bambini ebrei che Hans stava cercando di sottrarre alla deportazione. Brian è sicuro dell’innocenza di Dykmans ma ha bisogno dell’intelligenza investigativa di Charlotte per provarla. La storia immaginata dalla Jenoff ha l’intensità, il ritmo e la carica emotiva delle vicende reali cui si ispira.





Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie