WWW Wenesday #3

by - mercoledì, dicembre 19, 2012



Benvenuti miei cari Ent a questa prima puntata della rubrica WWW Wednesdays, che verrà pubblicata ogni Mercoledi  ^_^ 

Essa nasce in america sul blog "Should Be Reading" dove per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domane:


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Ecco Le Mie Risposte


Cosa stai leggendo?


GHT -Chost Hunters Team: Il Manuale Del Cacciatore Di Fantasmi 


Come mi sembra? 
Interesante
Cosa Hai Appena Finito Di Leggere?
 
Ho finito di leggere Innnzitutto Non Ne Faccia Un Manifesto e La Profezia Della Torre Nera 

Come li ho trovato?
Entrambi interessanti uno molto avvincente e ricco di colpi di scena l'altro carino e istruttivo

Quale Sarà Il Prossimo Libro Che Leggerai? 

 Come Lo Troverò? 
hehe stupendo lette le anticipazioni e visti i personaggi  ^_^

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie