Teaser Tuesdays #3

by - martedì, dicembre 04, 2012


Buon Pomeriggio miei cari Ent ecco ad un altra puntata della rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del blog Should Be Reading ^_^
Per Partecipare basta eseguire queste semplici regolette

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo ad una pagina a caso
- Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
- Riporta titolo e autore del libro

La Profezia Della Torre Nera "David Chandler"
 


" <<Indosso questo velo>>, disse Hazoth a Malden, <<perche se non lo facessi,non sarei preso sul serio. Penserebbero che il mio potere è modesto, che non ho esperienza, mentre è proprio il contrario.Quando si diventa potenti, si acquisisce la possibilità di cambiare il proprio aspetto a piacimento. E io sono davvero potente. Lascia che Anselm Vry venga alla mia porta, come hai fatto tu. Lo inviterò a entrare,e se mi importunerà, me ne libererò come se fosse una mosca fastidiosa>>."
pag 235







Enzo Sacco:  Innnzitutto non facciamone un manifesto ... ...grazie prof. t.v.t.b.


"Non ci bastano più neanche gli amici, abbiamo bisogno di un adulto di cui ci fidiamo, che sentiamo vicino a noi e che ci dica cosa stiamo affrontando e cosi abbiamo sbagliato, una persona che ci tiri fuori da tutti quei "guai" in cui ci siamo cacciati. Essere ascoltato non è un diritto, nè una prerogativa... certe volte è soltato un desiserio"

pag. 43

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie