Tag Natalizia

by - martedì, dicembre 25, 2012

Buonpomeriggio tesorini meieiii e Buon Natalee a tutti quanti voiiii nell'antro della streghetta Rowanna ho trovato questa tag Natalizia davvero carina che mi sono permessa di copiare la tag consiste nel rispondere a 10 domane riguardanti il natale ecco le mie risposte


1- Ami il Natale?
Si lo adoro mi piace l'attmosfera nataliza le canzoncine e soprattutto i regaliiiii

2- Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Tuttora ci credo ancora

3- Il libro più brutto che hai ricevuto per Natale?
mmmm sinceramente non ricordo di aver ricevuto un libro che non mi e pisciuto

4- Il libro più bello che hai ricevuto per Natale?
Tutti i libri che ho ricevuto mi sono piaciuti ma quello che mi ha letteralmente portato all'euforia e stato Le cronache del Mondo emerso lo desideravo talmente tantop che quando l'ho ricevuto ho lanciato un grido di gioia *_*

5- Qual è il libro che vorresti ricevere per Natale?
mm fammi pensare.... Black Friard L'ordine Della  penna e l'ordine della chiave, La Stirpe di Agortos, il Canto Di Natale e molti altri

6- Qual è il libro che non vorresti ricevere per Natale?
emm sicuramente libri che parlano di politica di altro non saprei ù_ù

7- Qual è il film o libro che tratta il Natale che ami di più?
Ho mamma ce ne stanno tantissimi ad esempio mi piace A Christmas Carol poi Jack Frost (film 1998), la freccia azzurra CHE ADOROOO, lo schiaccianoci in 3D poi c'è ne un altro che non ricordo il titolo dove la protagonista era Roma Downey se non erro il film era La magia del natale

8- Qual è il libro che vorresti regalare per Natale e a chi?
C'e  mia sorella Selene e mia cugina Nana che mi hanno fatto una lista lunga 2 metri e tra tutti i 10.500 libri che ci sono segnati ne dovro scegliere solo 2 e sinceramente non ho idea di quale scegliere XD

9- Qual è il libro che vorresti riciclare come regalo?
Il Passo Dell'Angelo 

10- In quale ambientazione letteraria vorresti vivere il Natale?
Bella domanda vediamo un po fammi pensaree ..... ho trovato A Story Book secondo me li in Natale sarebbe il top  ^_^

Bene io ho risposto adesso aspetto le vostre risposte besitoss <3 <3

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie