SENZA FINE di Kiersten White (Anteprma)

by - giovedì, dicembre 13, 2012

 Buona sera entucci mieiii ecco una notizia fresca fresca di giornata , girovagando per il blog della Giunti Y ho trovato quest'articolo interessantissimo eccolo qui:

endlessly by kiersten white Buongiorno paranormali lettori, qui in redazione siamo impegnati come elfi natalizi e stiamo perfezionando la copertina di SENZA FINE, il romanzo conclusivo del ciclo di Kiersten White che vi ha fatto divertire in questi anni. Vi ricordiamo che l'autrice ha raggiunto il 7° posto nella classifica del NYT bestellers con Paranormalmente!!! Vi piace la copertina originale? Noi vi promettiamo che anche la versione italiana avrà gli stessi bellissimi colori, che si intonano perfettamente con il vostro taser rosa!
Seguiteci nel mondo fatato...


Dovete avere ancora un pò di pazienza ma fra qualche mese SENZA FINE sarà sui vostri scaffali! Eccoci al capitolo finale, e molto atteso dai fedelissimi, della trilogia ironico-paranormal che comprende Paranormalmente e Caccia alle Fate. Evie sarà la prescelta per salvare proprio il mondo del sovrannaturale dalla distruzione. Incontrerà nuovi e vecchi amici, amori passati e futuri, indosserà meravigliosi vestiti da sera - che fanno sempre figura sia nel mondo degli umani che in quello fatato - e fra azione e romance, vivrà avventure incredibili.

Ecco le Copertine precedenti Belle vero ^_^ io appena le ho viste me ne sono innamorata hihihih ma voi penso che le conoscevate gia vero?

2cope

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie