Teaser Tuesdays #2

by - martedì, novembre 27, 2012

Buon Giorno miei cari Ent anche se vista l'ora e meglio dire buon pranzo ma fa lo stesso ^_^ ecco ad un altra puntata della rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB del blog Should Be Reading ^_^

Per Partecipare basta eseguire queste semplici regolette

- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo ad una pagina a caso
- Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
- Riporta titolo e autore del libro

La Profezia Della Torre Nera "David Chandler"



"Nonostante la giornata fredda, il cavallo ansimava e sudava mantre Cory attraversava a tutta velocità il ponte del Mercato del Grano e poi la piazza del Mercato. Al cancello principale del castello, una guardia fece ondeggiare l'asta della picca e intimò a Cory di fermarsi, ma fu abbastanza saggia da indietreggiare invece di essere travolta da Cory, che passo al galoppo attraverso la porta delle mura della cinta del castello. Quando saltò un mucchio di pietre davanti alla torre, gli operai buttarono a terra i loro strumenti e lo lasciarono passare. Non rallentò finche il cavallo non fu davanti alla porta principale del palazzo, poi scese e rispedì l'animale dal suo padrone come promesso "

Pagina 263, capitolo 53

In Più Un teaser Speciale tratto dall'libro Il Bacio Della Morte di Marta Palazzesi ...

"Serena non riuscì a trattenere un sorrisetto e mi rivolse uno sguardo riconoscente, al quale io risposi con un’alzata di sopracciglia più che esplicita. Poi guardai Came con fare allusivo appena prima di voltarmi. Quei due dovevano davvero darsi una mossa, pensai mentre mi allontanavo lungo il prato."

Pagina 11

"Lo guardai di traverso. Si era intrufolato nella mia mente attraverso il sogno di mia madre, e non avevo la più pallida idea di come fosse riuscito a fare una cosa del genere. La cosa mi irritava non poco, ma dal più potente Incubo in circolazione era il minimo che mi potevo aspettare."

Pagina 16

Leggi Anche

4 commenti

  1. Bel teaser! Non conoscevo questo libro... me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e una new entry della Newton appena ho letto la trama me ne sono innamorato e lo sto divorando letteralmente parlando :P

      Elimina
  2. Ecco il mio Teaser!

    Tempest di Julie Cross
    <>
    <>
    <> ha detto Courtney, guardando dietro di me.<>
    <>
    <>

    Mi sta davvero piacendo questo libro! ;) tu l'hai letto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non l'ho letto appena scrivi la recensione passo a leggerla :D

      Elimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie