Fantasy Author #12

by - lunedì, novembre 19, 2012

 
Ciaoo Mie carissimi Ent ecco che da oggi riprende la rubrica settimanale Fantasy Author con qualche modifica invece di pubblicarla tutti i giorni lo farò ua volta a settimana e sarà di Lunedi oggi voglio parlarvi di un autrice non c'è mia cara amica conosciuta cosi per caso grazie al suo romanzo La Stirpe Di Agortos sto parlando di Elisabet Gravestone (pseudonimo di Alessandra Paoloni) andiamo a conoscerla:

Alessandra Paoloni
Alessandra Paoloni è nata a Tivoli, l'11 marzo del 1983. Coltiva fin da bambina una passione quasi viscerale per la scrittura e la lettura, pubblicando fin da giovanissima poesie e racconti su riviste e giornali locali. Esordisce come scrittrice con la raccolta poetica “Brevi monologhi in una sala da ballo di fine Ottocento” con la casa editrice Il Filo (2008), cui seguono i due romanzi fantasy “Un solo destino” e “Heliaca la pietra di luce” entrambi editi con la 0111 Edizioni. Si ripresenta al pubblico nell'aprile del 2012 con il nuovo romanzo “La Stirpe di Agortos” (pubblicato con lo pseudonimo di Elisabeth Gravestone), col quale inizia un ciclo di fantasy imperniati sul rapporto mistico tra l’uomo e la natura. Arriva seconda, col racconto “La Prova”, al concorso indetto dal blog “Club Urban Fantasy”, la cui antologia sarà edita nei prossimi mesi. Attualmente collabora come scrittrice per alcuni periodici indipendenti e per una rivista online. Si prevede per la fine dell'anno 2012 l'uscita per la Butterfly Edizioni del suo primo paranormal fantasy “La discendente di Tiepole”, un nuovo romanzo inedito. Il suo racconto "In fuga per ricominciare" è stato selezionato dal Writer Magazine di Franco Forte e comparirà nell'antologia "365 Storie d'Amore". E' tra i vincitori del concorso “On the Road: diari di viaggio” indetto dalla Libro Aperto Edizioni con il racconto “Sulla strada per la fine”. L'antologia potrà essere acquistata sul sito della casa editrice.

Leggi Anche

1 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie