Tricia Rayburn - Il Richiamo Della Sirena

by - mercoledì, ottobre 17, 2012

Collana Freeway
Serie Freeway Dark
Rilegatura rilegato con sovraccoperta
Formato 15x22 cm
Pagine 312
febbraio 2012
ISBN 978-88-566-1498-5
Prezzo consigliato € 17,00
La Edizioni Piemme ha pubblicato alla fine di febbraio Il richiamo della Sirena (Undercurrente, 2011) della scrittrice Tricia Rayburn, sequel di Sirene, pubblicato lo scorso anno.

Il volume rivolto a lettori YA deve una gran parte del notevole successo alla bravura della scrittrice, alla trama coinvolgente, una miscela di mistero, fantastico, mitologia e romance.

Dopo aver tragicamente perso la sorella maggiore e scoperto chi - o che cosa - realmente è, Vanessa torna a casa. Ma le sirene che ha combattuto e sconfitto adesso vogliono vendicarsi. Ed è il corpo di Vanessa quello che vogliono vedere trascinato dalla corrente. Per proteggere se stessa e coloro che ama, Vanessa ha bisogno di un potere che sa di possedere, ma che non sa usare. L'unica strada è accettare la propria natura e quello che implica. E c'è solo una persona alla quale chiedere aiuto, sfortunatamente è la stessa la cui esistenza Vanessa vorrebbe dimenticare.

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie