Recensione "Dark Night" di Kresley Cole

by - venerdì, ottobre 12, 2012


Miei Cari Ent ieri sera ho finito di leggere il libro della Cole "Dark Night" 

Titolo: Dark Night
Titolo originale: Dark Needs at Night's Edge
Autore: Kresley Cole
Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 12,00€
Data d'uscita: 16/06/2011
altro: quarto volume serie Immortal After Dark
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo è il 4 libro della saga degli immortali, io non ho letto i libri precedenti a questo perchè, quando lo comprò mia sorella Selene, non pensava fosse una saga ^-^ , il libro si può leggere tranquillamente anche da solo, molto ben descritto e il racconto e molto appassionante lo ammetto, in qualche scene mi è scesa anche una lacrimuccia. Nel libro si racconta la storia di una ballerina uccisa agli esordi del suo debutto nel mondo della danza, dal suo ex ragazzo,  Nèomi si rifiuta di morire e questo suo rifiuto la tramuta in fantasma, un fantasmino la quale storia diventa veramente affascinante quando dopo 80 anni di solitudine nella sua casa appare Conrad un affascinante vamipro della casata dei Wroth, che sta cedendo alla brama di sangue, catturato e rinchiuso dai fratelli Sebastian, Nikolai e Murdoch nella sua dimora per cercare di aiutarlo. In un primo momento Conrad pensa che Nèomi sia un illusione ma poi quando si rende conto che lei e reale cambia tutto, lui si innamora di lei e lei di lui, nasce cosi un affascinante storia d'amore, che, per via delle condizioni di Nèomi sembra non avere lunga durata, ma un giorno accade una cosa inaspettata, la ragazza riesce a contattare delle streghe che le danno la possibilità di ritornare in vita, ma i pericoli sono sempre in aguato, e la sua vita e il loro amore è messo a dura prova. Ricco di colpi di scena e di sorprese questo libro secondo me merita veramente di essere letto. E sono daccordo quando dicono che è "Un’avventura che si legge con i battiti accelerati e tutta d’un fiato" io ci ho messo 3 giorni ha finirlo ^-^, ogni volta che arrivavo alla fine di un capito non riuscivo a resistere il giorno seguente per leggerlo, infatti visto che durante il giorno non riuscivo a leggerlo per motivi di tempo, lo leggevo di notte e se non erano le 4  del mattino non smettevo hihih, e sono sicura che molto presto prenderò quelli mancanti.

Il Mio Giudizio: 5/5

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie