1° Giveawey di Halloween (Chiuso)

by - lunedì, ottobre 22, 2012


Buona sera a tutti bene inizio la serata con una bellissima sorperesa questa settimana insieme al blog La Libreria Incantata Di Selene abbiamo organizzato il 1° Giveawey di Halloween che comprende 2 ebook è una sorpresa che vi esporro il 28 ottobre insieme al vincitore. Andiamo a presentarvi i 2 ebook in palio

1° Andrea Cremer: Nightshade

Titolo: Nightshade
Autore: Andrea Cremer
Serie: Serie Nightshade, vol.1
Edito da: DeAgostini
Prezzo: 16,90 €
Genere: Fantasy, Paranormal Romance, Lycan
Pagine: 544 pag.
Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c’è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay – l’irresistibile umano – custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.

*******

Mi trasformai prima ancora di rendermene conto. L’escursionista guardò attonito il lupo bianco assumere le sembianze di una ragazza dagli occhi dorati e i capelli biondo-platino. Lo raggiunsi e m’inginocchiai al suo fianco. Tutto il suo corpo fu scosso da un fremito. Feci per toccarlo ma esitai, sorpresa del mio stesso tremore: non avevo mai provato tanta paura prima di allora. Un rantolo mi riportò di colpo alla realtà. «Chi sei?» Il ragazzo mi scrutò. Aveva gli occhi del colore del muschio d’inverno, di una delicata sfumatura tra il verde e il grigio. Per un attimo mi lasciai catturare da quello sguardo, persa tra gli interrogativi che si facevano strada attraverso la sofferenza impressa nelle sue iridi. Sollevai il braccio e me lo portai alla bocca, quindi affondai i denti nella pelle morbida dell’incavo del gomito e attesi fino a quando non sentii il sapore del sangue sulla lingua. Poi gli porsi il braccio. «Bevi. È l’unica cosa che ti permetterà di sopravvivere.»

2° Maggie Stiefvater: Shiver

Autore: Maggie Stiefvater
Titolo: Shiver
Editore: RIZZOLI
Pagine: 406
Prezzo: 17,00 euro
Anno prima edizione: 2009
ISBN: 17036467
“Ogni notte aspettavo che ti trasformassi, così avrei potuto portarti con me e proteggerti.”

“Non mi sono mai piaciuti moltissimo i licantropi” ha dichiarato l’autrice. “Una notte però ho fatto un sogno con una ragazza e dei lupi. Il resto è la storia di un’ossessione.”

“L’autrice fa salire la tensione pagina dopo pagina. E la sua interpretazione dei lupi mannari è interessante e originale.” — Publishers Weekly

Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l’una dell’altro. Non si conoscono, eppure lei rischierebbe la vita per lui, e lui per lei.Perché Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni è diventato il suo lupo. E perché Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d’inverno, umano d’estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo lo trasformi di nuovo.Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto è destinato a cambiare: un ragazzo è stato ucciso, proprio dai lupi, e nella piccola città in cui vive Grace monta il panico, e si scatena la caccia al branco. Grace corre nel bosco per salvare il suo lupo e trova un ragazzo solo, ferito, smarrito, con due magnetici occhi gialli. Non ha dubbi su chi sia, né su ciò che deve fare.Perché Grace e Sam da sempre si prendono cura l’una dell’altro, e adesso hanno una sola, breve stagione per stare insieme prima che il gelo torni e si porti via Sam un’altra volta. Forse per sempre.
Belli Vero :D  per partecipare basta eseguire le seguenti regole
  1. Dovrete essere lettori fissi del mio blog o quello di selene "La Libreria Incantata Di Selene" o di entrambi i blog Attenti Che Controlliamo
  2. Laciare un commento con il nik il quale vi siete iscritti spiegandoci cosa vi incuriosice di questi 2 libri  
  3. Diventare Fan Della Nostra Pagina Facebook Controlliamo anche questo
  4. Condividere il seguente giveawey utilizzando il bannerino posto all'inizio del post su socialnetwork, blog / siti o forum, inserendo il lik nel commento Attenti Che Controlliamo
  5. Ogni partecipante dovra lasciare il suo indirizzo email
Fate Attenzione chi non seguira alla lettera queste 5 regole verra squalificato dal Giveawey
Oltre A questo tra 3 giorni partira il 2° Giveawey di Halloween con in palio tante belle sorprese
be non ci rimane che iniziare siete pronti viaaa  ^_^

Leggi Anche

4 commenti

  1. Haloween Si avvicina forza Ragazzi partecipateeee

    RispondiElimina
  2. I due ebook sembrano interessanti, i licantropi mi hanno sempre affascinato, in particolare ricordo il film con Michael J. Fox Voglia di vincere, film un po' datato ma sempre bello.
    Seguo entrambi i blog e la pagina Facebook con il mio nome Giovanni Pisciottano
    Ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/gpisciottano/posts/292727877494116
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  3. vorrei tanto vincerli perchè è un genere che adoro


    maria moccia in fb dove ho condiviso e piaciuto


    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  4. grazie per la partecipazione ragazzi

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie