Caro Diario

by - giovedì, settembre 13, 2012


Caro Diario le cose con mia sorella sembrano siano migliorate, ci parliamo dinuovo come prima, sono contenta non c'e la facevo più a tenergli il muso hihih per fortuna ci parliamo dinuovo  e questo mi fa piacere devo dire che mi è mancata  nonostante tutto :D, in più oggi ho conosciuto qualcosina in più sul ragazzo che adoro e che spero di rivedere uno di questi giorno ma non ti svelo nulla hihi, oltre a questo ho partecipato ad un Giveaway di compleanno organizzato da Rowan del blog Ombre Angeliche e la prima volta che partecipo non so bene come funziona ma c'è sempre una prima volta hihih ecco il banner del Giveaway

Create your own banner at mybannermaker.com!

ti lascio con questa spelndida composizione di Ludovico Einaudi: Le onde che dedico al mio caro papà che mi guarda e mi protegge da lassù
"Papà questa song è per te mi manchi davvero tanto spero che queste note ti arrivino lassù e ti facciano compagnia mi manchi <3 <3 <3 <3"



Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie