Lara Adrian: IL Bacio Di Fuoco

by - domenica, agosto 19, 2012

Non doveva andare così. Non doveva sentire un legame così forte con lui, soprattutto dal momento che Brock aveva messo in chiaro di non volere complicazioni sentimentali né creare aspettative per un’eventuale relazione. Ma quando interruppe il loro bacio e la guardò negli occhi, Jenna vide che anche lui provava qualcosa di più di quello che era pronto a sentire. Non era solo desiderio quello che guizzava nella luce ambrata dei suoi ammalianti occhi castani. “Quando ho visto quei Servi scappare via con te, Jenna…” Le sue parole si persero nel silenzio. Imprecò a bassa voce e la trasse a sé, stringendola a lungo e seppellendo la faccia nell’incavo fra il collo e la spalla di Jenna. “Quando li ho visti, credevo di essere venuto meno all’impegno che avevo preso con te. Non so cosa avrei fatto se ti fosse successo qualcosa.” “Sono qui” disse lei, sfiorando delicatamente la forte schiena di Brock e accarezzandogli la testa china. “Non sei venuto meno a niente. Brock, sono qui grazie a te”.

Leggi Anche

2 commenti

  1. ciao Arwen ^^ non sapevo avessi un nuovo blog :) mi piace motlo qui ^^ mi sono unita ai follower ed ora aggiungo il tuo banner :) un bacio

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie