Caro Diario

by - venerdì, agosto 31, 2012


Caro Diario a quanto pare oggi la giornata è stata disastrosa da na parte e divertente dall'altra,disastrosa perchè ho litigato di nuovo con mia sorella, e sta volta abbiamo toccato il fondo lei non mi rivolge la parola ed io nemmeno anzi la ignoro completamente, divertete perchè sta mane sono stata con i miei 2 cuginetti valentino e valerio ke amorii che sono, abbiamo giocato tutto il giorno insieme peccato che sabato partono tornano a vadena , dovro aspettare natale per rivederli se non l'estate prossiama, ke tristezzaaaa :-(( , be inserisco un pò di E-Book  per i miei visitatori spero gradiranno la saga che ho scelto per questa settimana :-D

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie