Abusi A forum Di Grafica e Siti

by - giovedì, agosto 23, 2012

Miei cari amici e lettori volevo informarvi che per il web si aggirano delle persone poco affidabili che fanno a tutti la bella faccia d'avanti e in fine si dimostrano per quello che sono cioè delle persone acidognole, invidiose, prive di comprendonio, che cercano in tutti i modi possibili di far chiudere forum e siti di grafica, una mia cara amica e sta vittima di questo abbuso e non solo lei anche io, mi hanno dato la nomina di ladra di tutorial, che mi ero iscritta nel loro forum solo per copiargli i tutorial flash, ma loro non sanno che se io volessi potrei mandarle tutte in rovina con un semplice schiocco di dita http://www.onion-club.it/images/avatars/gallery/onion/suggestions.gif , ma non lo faccio per corettezza e perchè la vendetta non fa parte del mio vocabolario e della mia educazione, ho visto che parecchie di voi mie care amiche se le ritrovano tra i propri siti amici, io vi voglio solo dire state alla larga dalla signorina Solaris flash e grafica e compagnia bella, perché vi portano solo rogne, l'ho passato io stessa sono delle false, bugiarde e invidiose e fanno di tutto per rovinare i vostri progetti quindi statene alla larga, io cammino a testa alta perchè quello che dicono su di me, da un orecchio mi entra e dall'altro  mi esce, se voglio condividere qualcosa che non è di mia porietà sono abituata a chiederlo, e se a colui o colei che l'abbia scritta o pubblicata mi da il permesso di farlo lo faccio e inserisco la fonte perciò non ho nulla da preoccuparmi, quindi al diavolo loro, i loro forum e le loro accuse a me fate un baffohttp://www.onion-club.it/images/avatars/gallery/onion/2wf5xfa.gif e che vi entri bene in testa non voglio avere più niente a che fare con voi sparite e non fatevi più vedere in questo mio piccolo angolo web perchè non siete le benvenute
 !!!!! CHIAROOOOOOOO !!!!!

Leggi Anche

0 commenti

I commenti sono sempre graditi. E' bene ricordare però che i commenti offensivi o irrispettosi verranno immediatamente cancellati.
Grazie